Extrasistole

Sono una ragazza di 23 anni soffro di extrasistole, quando mi succedono avverto questo tuffo al cuore subito dopo avverto tachicardia palpitazioni battiti 150/160
e si alza anche la pressione, poi dopo questo episodio ritorna tutto normale però rimango senza forze la pressione sì normale e anche i battiti, per lo più ho una patologia del sangue chiamata ALPS SINDOME LINFOCITARIA AUTOIMMUNE, ho paura che mi possa venire un infarto o qualcos’altro come posso indagare per vedere da dove provengono?
grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Alla sua eta' l'infarto NON esiste....
Sono somatizzazioni ansiose

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso