Ipertensione

Buongiorno sono in terapia da anni con plaunac 40 in vari controlli mi hanno riscontrato nonostante la terapia
pressione alta con minima a 100.
Il medico mi ha levato il plaunac e mi ha prescritto bivis 40/5...
visita cardiologica nulla di anormale
ho battiti bassi sui 46 da steso e invece alti anche a 100 110 quando mi muovo anche senza sforzi particolari
esami del sangue trigliceridi alti 240 colesterolo ok uricemia 7, 7 (range 7max) glicemia 118 glicata 6
esame urine 0, 08 emazie.
dovrei iniziare la terapia con il bivis, temo pero' per l'erezione siccome ho gia problemi che risolvo con cialis 20 vorrei un parere sulla terapia e se posso continuare ad assumere cialis e se
l'ipertensione puo' portare anche confusione e debolezza grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Se ha problemi di erezione la amlodipina contenuta nel Bivis non le fa certo bene.
CAmbieri farmaci scegliando tra i vari ACE inibitori.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per la risposta. E in merito agli esami e se con bivis posso assumere il cialis? grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Certo che puo' assumerlo, se il suo Medico fosse d'accordo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Ringrazio infinitamente ultissima cosa
per gli esami esami del sangue trigliceridi alti 240 colesterolo ok uricemia 7, 7 (range 7max) glicemia 118 glicata 6
esame urine 0, 08 emazie.
cosa mi consiglia? grazie ancora
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Le consiglio di ridurre drasticamente il peso, i carboidrati (pane pasta dolci ed eventualmente alcoolici)
Cammini un'ora al giorno

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Buongiorno e grazie per i suoi consigli che ho messo in pratica. Con il bivis 40 5 e i suoi consigli la pressione si è stabilizzata 130 80 con il cialis da 20 erezione va bene unica cosa che da quando assumo bivis ho acufeni e una astenia cosa mi consiglia? grazie ancora
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
CONSULTI UN OTORINOLARINGOIATRA...

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso