Bpm a riposo

Buongiorno, ho acquistato uno smartwatch e ogni tanto controllo i bpm che paragonati a una macchina dell' pressione hanno sempre dato un esito abbastanza veritiero.

Questa mattina ho visto che durante la notte c'è stato un episodio di circa 10 minuti di un picco da 58/60bpm a 200 bpm per poi tornare a 58/60... volevo sapere se devo preoccuparmi o meno, grazie
I giorni precedenti durante il sonno è sempre stato sui 58/60
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sono aggeggini costosi ed INAFFIDABILI e stanno rovinando la vita a migliaia di persone
Se accettasse un consiglio lo regali al sup peggiore nemico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso