Strana sensazione

Domanda per il dottor cecchini.

Buongiorno dottore, le scrivo perché ho avuto una stranissima sensazione prima durante una riunione a lavoro.
Già stamani mi sono alzato un po’ mezzo e mezzo con la testa un po’ pesante e lo stomaco così così.
Comunque venendo al dunque ho avuto una sensazione di blocco/battito strano, come se stessi per avere qualcosa per pochi secondi dopodiché ho eruttato e la strana sensazione è passata.
Mi sta rimanendo un po’ di testa pesante e continuo con qualche eruttazione.
Sono anche andato di intestino.
Mi sono un po’ preoccupato per i sintomi cardiaci che ho avvertito lei ritiene sia qualcosa di preoccupante.
Io ho fatto tutti gli esami diagnostici perché ero un po’ cardiofobico in passato e ho fatto ecografia e holter delle 48 ore ma è passato ormai un anno e mezzo abbondante.
Ritiene che alla luce di questi sintomi sia opportuno riapprofondire e ripetere gli esami?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Ha avuto una banale extrasistole probabilmente legato a problemi gastrici ( eruttazione)

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso