Per il dottor cecchini

Buonasera caro dottore.
Sono il ragazzo con cui oggi ha scambiato un paio di mail...simpatiche per quanto riguarda dei tracciati ECG.
Sentirmi rispondere in quel modo, essere anche bloccato, da lei che stimo tantissimo professionalmente mi è dispiaciuto tanto, anche perché lei è sempre una spalla su cui contare di grandissimo livello, vista la sua enorme umanità, per quanto riguarda qualche consulto medico o secondo parere.
Io ho comprato quell’aggeggino, DUOEK RECORDER, perché l’ho sempre visto consigliare da lei (non quel marchio ma in generale) e ho deciso di procedere all’acquisto sia per beccare delle TPSV di pochissimi secondi che ogni tanto tornano e sia per dei sintomi che temo tantissimo possano essere BAV di terzo grado, quindi così mi sento più sicuro magari di registrare una traccia all’insorgenza dei sintomi.
A me alla fine non interessava aprire un consulto email infinito, a me interessava sapere se nonostante la brutta qualità di qualche tracciato (non tutti perché ho visto alcuni usciti ottimi) se magari sempre si poteva intravedere qualche aritmia particolare o importante e se, nonostante ripeto la qualità come dice lei pessima, si può constatare un ritmo comunque regolare e quindi tutto ok.
A me alla fine solo questo interessava sapere... tutto qui.
Stop
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Lei non ha alcunche e non può,stressare la,gente anche sulla mail personale.
Se ha problemi ossessivi si rivolga,va ad uno psichiatra

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso