Holter pressorio

Gentili medici iscritti,
ho il referto dell'holter pressorio.
Purtroppo il mio medico di base non me l'ha ancora letto.
Ho dei picchi molto, molto alti, ma il diario non mi è stato restituito.
Tutto l'esame è stato svolto in situazione di ansia ipocondriaca, tanto che forse dovrei ripeterlo.
Il referto è lunghissimo e molto analitico.
Disporrei anche della versione scannerizzata ma non saprei come inviarvela.
Poiché mi piacerebbe avere un vostro parere, vorrei sapere se posso inviare solo alcune informazioni o se è meglio inviare la scannerizzazione completa e - in tal caso - come.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
se vuole mi puo' inviare il tracciato vwia mail purche completo.a dei dati anagrafici e del timbro della struttura presso la quale e' stato effettuato altrimenti, per motivi medico legali non poso refertarlo.
FAccia per cortesia riferimento al post in questione...
mail: cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Le ho inviato tutto.
Grazie,