Cardiofobia

Buongiorno e buona Domenica Dott.
Cecchini.
Le scrivo per quanto è successo poche ore fa.
Oltre ad aver dormito un po’ male ed essermi svegliato due volte; ho avvertito una cosa strana.
Durante la prima di queste due volte, ho controllato l’orario, e sono rimasto in dormiveglia per un po’.
Avevo la mano sinistra sul petto chiaramente zona cuore e percepivo i miei battiti.
Ad un tratto, è stato come se da quel ritmo uno non l’abbia sentito.
La cosa mi ha terrorizzato e ho iniziato a posizionare la mano come lo era prima ma non sono riuscito a capire.
Era un extrasistole o semplicemente avevo per un attimo distolto il pensiero dai battiti e quindi non ho sentito più bene?
Deve farmi preoccupare?
Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Secondo lei è morto per un po'?
ma per cortesia .

curi la sua ansia con uno specialista

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso