Effetti paroxetina o Xanax?

Salve! Dopo un consulto con uno specialista che ha diagnosticato agorafobia con attacchi di panico, ho iniziato una cura da lui prescritta con Xanax e Paroxetina.
Il dosaggio è stato graduale:
Xanax 1/2 compressa da 1 mg due volte al giorno per 3 giorni, poi 1 compressa mattina e 1 sera;
Paroxetina (Sereupin) 20mg: 1/4 per 4 giorni, poi 1/2 per 4 giorni, per proseguire con 3/4 per ulteriori 4 giorni e poi continuare la cura per un tempo indefinito con la dose massima di una compressa al giorno.

Da circa 4 o 5 giorni ho assunto la dose massima senza particolari disturbi (solo all'inizio della cura con basso dosaggio ho avvertito una forte sonnolenza) ma da ieri sera non faccio che sbadigliare pur non avendo sonno, in maniera continua, soprattutto in alcuni momenti della giornata con conseguente nausea (solo subito dopo lo sbadiglio).
Può essere un effetto transitorio dei farmaci?
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buongiorno. Può essere un effetto dei farmaci, destinato a scomparire in poco tempo.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta tempestiva! Attenderò con pazienza.