Terapia antiipertensiva

Nel Ottobre del 2019, a seguito di una emorragia cerebrale, ho iniziato una terapia antiipertensiva, ad oggi sto assumendo: Carvedilolo 25mg 1/2 cp al mattino e olmesartan 40mg 1 cp + Adalat crono 30mg alla sera
Mediamente la mia pressione è 130/85 con punta più alta durante la giornata di 140/90, non si riesce però a fare scendere ancora la diastolica.
Vorrei quindi un parere sulla terapia attuale
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Il carvedilolo,andrebbe assunto due volte al giorno

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta, quindi il dosaggio adatto per il Carvedilolo sarebbe 1/2 cp mattino e sera. Mentre il resto della mia terapia può andare bene?