Rilievi pressione

Buongiorno ho fatto rilievi pressione alle 9 mattino e 19, 00 serali volevo parere:
132/74 130/76 Lunedi
124/74 147/81 Martedi
139/76 130/80 Mercoledi
137/76 136/79 Giovedi
128/75 120/76 Venerdi
130/76 134/72 Sabato
124/79 138/80 Domenica

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
quindi valori normalissimi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Il mio medico condotto visto che alcuni valori superano il 130, Ramipril 1,25 mg che preserva il cuore.Si può fare comunque attività sportiva con questo farmaco?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Certamente, anche perche sono dosaggi da...canarino che non servono ad alcunche' se non arricchire il farmacista.---

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Quindi secondo lei non avrò nessun abbassamento di pressione?
[#5]
dopo
Utente
Mi consiglia di passare a 2,5 mg?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Noi , per regoòamento del sito non possiamo prescrivere alcuna terapia..... arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#7]
dopo
Utente
Buongiorno, formulo la domanda in modo diverso, 2,5 mg sono una dose da canarino che non servono ad alcunché se non ad arricchire i farmacisti?
Grazie.
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Si rivolga al suo medico per la ottimizzazione della sua terapia anche perché il ramipril dura circa 12 ore e quindi va assunto due volte al,di

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso