Valvola meccanica aortica e domanda su elettrostatica o bilancia per la bia

Buonasera avrei una domanda, siccome sono portatore di valvola meccanica aprtica posso usare la bilancia per la bia?
Oppure le correnti elettrostatiche involontarie (perché lavoro con le plastiche e a volte mi capita di prendere qualche scossa) fanno male alla mia valvola o al cuore?
Grazie mille
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Nessun problema per la sua valvola, sia per l'utilizzo della bilancia che per eventuali correnti elettrostatiche.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo