Minimo rigurgito mitralico

Buonasera mio figlio ha eseguito visita cardiologica + ECG da presentare per concorso pubblico vigili del fuoco...l esito finale del cardiologo recita: normale cinetica cardiaca, compenso di circolo, buona capacità funzione, minimo rigurgito mitralico... secondo lei il minimo rigurgito mitralico può essere motivo di non idoneità?
I valori bioumorali sono nella norma...il ragazzo sta bene e uno sportivo ed ha il certificato di attività agonistica da circa un anno...grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
assolutamente esame normale , nessun problema

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo la ringrazio...importante che sia sano...poi per l aspetto concorso si ha sempre il timore sia un fattore di esclusione. Quello che e fuori tra virgolette del normale ..grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
"...Quello che e fuori tra virgolette del normale ..grazie"

Non capisco , mi scusi.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso