Salve dopo mangiato ho sempre tachicardia nausea e mi sento la gola chiusa tipo fatico a respirare

Salve sono un ragazzo di 37 anni dopo mangiato ho spesso tachicardia nausea e Gola chiusa come se fatico a respirare cosa potrebbe essere ansia?
O reflusso gastroesofageo questa situazione mi preoccupa molto grazie anticipatamente per la risposta cordiali saluti marco
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
A 37 anni si è uomini e non più ragazzi ..

detto questo mi pare che lei abbia problemi di ansia
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso