Tachicardia e vertigini dopo sforzo

Buongiorno dottore, ho deciso di fare una visita dal cardiologo.
Ho un senso di malessere generale (non semrpe) ma soprattutto ho notato che quando cammino oppure faccio un minimo sforzo sento una sensazione di vertigini, spossatezza e una lieve tachicardia.
Penso spesso cge possa essere ansia ma ho bisogno di escludere il fattore cuore.

Volevo chiederle, mi consiglia fare un holter 24 e poi andare dal cardiologo oppure andare direttamente dal cardiologo?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Io non cpv3do motivo di andare dal,Cardiologo
le,consiglierei di curare l ansia

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso