Tpsv o tachicardia sinusale?

Buongiorno dottori, scrivo in seguito al mio terzo episodio di tpsv (?! ) in 5 mesi il primo durato 1 ora, il secondo 10 minuti e il terzo 1 settimana fa durate sempre circa 1 ora.
Tutti e 3 iniziati improvvisamente e conclusi da soli, senza manovre o farmaci.
Volevo però un vostro parere inviandomi magari gli ecg in quanto, fortunatamente, sono riuscita a registrare la tachicardia per tempo.
Il primo, sembrerebbe non essere tpsv, il secondo invece mi hanno detto di sì.
Volevo avere una vostra conferma in merito.
Se volete posso inviarvi la mia cartella clinica comprensiva appunto di ecg, esami del sangue e ecocolordoppler.
Vi ringrazio in anticipo per il lavoro che ogni giorno svolgete!
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
se vuole mi puo' inviare il tracciato vwia mail purche completo.a dei dati anagrafici e del timbro della struttura presso la quale e' stato effettuato altrimenti, per motivi medico legali non poso refertarlo.
FAccia per cortesia riferimento al post in questione...
mail: cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso