Test cardiopolmonare

richiedo altre informazioni
escludendo problemi cardiaci facendo le scale o una corsa secondo vostro parere eseguire un test cardiopolmonare per escludere
eventualmente problemi cardiaci?
poi devo sospendere per l eventuale esame il nebivololo e il norvasc? per ipertensione arteriosa
perche continuo ad avere i battiti del cuore in gola facendo una corsa o facendo le scale palpitazioni mancanza fiato e devo appoggiare a qualche sostegno per non cadere per terra
camminando capita ma leggermente meno
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sinceramente se ha una dispnea così intensa , a parte un ecocolordoppler cardiaco eseguirei una Rx del torace in due proiezioni ed una spirometria

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Il medico di famiglia se rifiutato sia l rx e sia la spirometria e il test cardiopolmonare
Non ho parole
Purtroppo continuo ad andare in dispnea da lievi sforzi
Attendiamo di crollare a terra
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non so che dirle ...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso