Aritmie, ernia ietale da scivolamento

Salve a tutti
Nel 2015 mi è stata riscontrata ernia ietale da scivolamento, e gastrite cronica.
Il medico si era accorto delle aritmie, mi ha fatto fare una visita cardiologica tutto ok nella norma.

Oggi nel 2024 le aritmie sono diventate più accentuate io poi vado in ansia quando succede, mi era capitato di andare al ps, ma tutto ok.

Recentemente mi è stato prescritto rytmonorm 150, pero lo stesso sento le aritmie specie dopo il pasto, dopo un movimento, non dormo sul lato sx perché averto molte.
A volte dopo un pasto massaggio la parte gastro ed un po si alleviano.

Cosa mi consigliate di fare?
Vado dal cardiologo, tutto nella norma ma lo stesso mi da la terapia che non risolve il problema.

Non so più chi seguire?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta della sindrome Gastro cardiaca di Roemheld che deve gestire con il gastroenterologo:

https://www.medicitalia.it/blog/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/6459-sindrome-gastro-cardiaca-roemheld.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)