Exstrasistole

salve, ragazzo 18 anni, penso di soffrire di exstrasistoli, almeno così dice google da quando ho cercato sensazione di battito mancante.

il 10 novembre ho eseguito una visita cardiologica con ECG E ECODOPPLER tutto perfetto, ma questi exstrasistoli sono apparsi solamente dopo.

vengo da un periodo di forte ansia 2 mesi chiuso in casa, vorrei sapere se potresti stare tranquillo senza fare altri accertamenti.

ci tengo a precisare però che 3 giorni a settimana faccio palestra, e durante gli esercizi più faticosi mentre sono in riposo avverto un battito mancante, e sinceramente è questo che mi fa molta paura, posso continuare con serenità a fare palestra?

gli altri exstrasistoli invece li avverto la sera dopo mangiato o durante movimenti veloci durante il giorno.

allo stesso tempo però ne avverto massimo 2-3 al giorno e altri giorni proprio 0.

cosa mi consigliate di fare gentilmente di approfondire o di poter continuare la mia terapia da uno psicologo?

grazie mille.
[#1]
Dr.ssa Grazia Selvaggi Cardiologo, Angiologo 63 4 1
E’ sempre bene approfondire. Il cardiologo le indicherà gli esami opportuni. Può sempre se vuole proseguire le sedute dal suo psicologico.

Dr.ssa Grazia Selvaggi Cardiologo