C'è relazione tra il test di vitalità con strumento e acufene

Buongiorno, qualche giorno fa mi sono recato dal mio dentista per curare un dolore ad un molare.

Per accertare una possibile pulpite mi è stato fatto il test di vitalità con lo strumento, nel pomeriggio Mi è comparso un Acufene all'orecchio sinistro.
È possibile che sia stato provocato dal test di vitalità?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, dovremmo conoscere il parere del collega, che descrive con quali mezzi e metodi a svolto la prova di vitalità.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/