Dolori alle ovaie

Vi scrivo perché da tre giorni ho dolori al basso ventre come se avessi le mestruazioni ma l'ultimo ciclo è stato il 3 agosto ed è finito il 7.
Il 13 ho avuto un rapporto completo non protetto, potrebbero essere dolori di ovulazione o di annidamento?
Se persistono cosa posso fare?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Mi orienterei più verso il periodo periovulatorio.
Per il sospetto di gravidanza deve attendere un eventuale ritardo della comparsa del flusso mestruale per poter eseguire in seguito un test di gravidanza,
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, infatti ho avuto le mestruazioni due giorni prima del giorno previsto. Ho praticamente un ciclo corto di 24/25 giorni.
Se voglio una gravidanza non so come orientarmi.