Cure vaginali che fuoriescono

Buonasera a tutti.

Ogni volta che faccio una cura vaginale (che siano ovuli o creme) il giorno dopo tutta la medicina inserita esce fuori, com'è possibile?

Questa cosa mi succede anche dopo che ho avuto rapporti completi: appena mi alzo viene fuori tutto!

Sono disperata!

Grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 503 14
Il problema sta nel tipo di ovuli che utilizza e perché. Se vuole mi contatti.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212