Modulo zona ascella

Buongiorno.
Ho bisogno di vostro supporto.
Sono in ovulazione e da qualche giorno ho fitte ai seni a dx e sx che si alternano.
Toccando all'incrocio tra seno ed ascella sento una pallina dolente e a furia di toccare il dolore è arrivato fino alla spalla... ovviamente la preoccupazione è tanta.
Ho fatto eco e mammografia a gennaio ma non so se è sufficiente a scongiurare causa nefaste.
Sto resistendo a non andare a farmi controllare perché per me è un continuo ed anche il medico di famiglia tende a banalizzare.
Cosa mi consigliate? È da tempo che non riesco ad avere risposta da questo forum...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
In che senso non riceve risposte ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Utente
Buonasera Dott. Intendevo dire che di 12 post inseriti purtroppo ho avuto risposta solo a due o tre. Il vostro sito è per me divgraaiuto e supporto e speravo di avere un vostro gradito parere. La ringrazio