Nodulo duro al seno destro aderente alla cassa toracica

Buongiorno, sono una donna di 31 anni.
Da qualche giorno mi sono accorta di un rigonfiamento/nodulo nel quadrante superiore del seno destro, verso il centro del petto.
Se porto la spalla indietro posso sentirlo chiaramente.
Preciso che praticamente non ho seno quindi si sentono bene anche le costole sottostanti.
Attraverso l’autopalpazione non ho rilevato linfonodi ingrossati ne sotto l’ascella ne sopra o sotto la clavicola.
Il seno in questione è dolorante e leggermente più gonfio.
In questi giorni mi deve venire il ciclo mestruale, non ricordo però di aver mai sperimentato il dolore in modo monolatetale.
L’altro seno è ok, sgonfio e nessun dolore.

Tra pochi giorni dovrò partire per le ferie e sono terrorizzata, dovrei fare una visita urgente prima di partire?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Gaetano Valter Eboli Senologo, Chirurgo generale 18
non à chiaro quello che Lei descrive.
Comunque una visita ed eventualmente un ecografia penso sia meglio eseguirla.

Dr Eboli

M.Eboli