Ho bisogno di un consulto oncologico

Salve avrei bisogno di un consulto per mia figlia 4 anni.
Hanno trovato un linfonodo laterocervicale 3 cm.
Mi hanno detto che era brutto hanno effettuato eco hanno voluto escludere la malattia infettivologica che in realtà è risultato tutto negativo.

Mi hanno mandato a casa per finire la cura antibiotica e antinfiammatoria per poi recarmi lunedì e se vedono che i cm sono sempre quelli effettueranno la biopsia ecc ecc e apriranno la cartella oncomatologica.
Vorrei mandarvi tutti i referti e chiedere un altro consulto.
Mi hanno detto che potrebbe esser un linfoma...non so se magari è possibile mandare gli esami...grazie mille
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Credo che per la delicatezza del caso, legata all'età della bambina, più che leggere carte si aopprtuno aspettare il completamento degli esami da parte dei colleghi.
Quando vi sono dubbi, solo la tipizzazione (biopsia) può darci delle certezze sia in positivo che in negativo.
Capisco molto bene la sua ansia

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)