Neoformazione ascellare urgente

Buonasera, mi ritrovo a scrivere dopo 6 anni per chiedervi un consulto.

6 anni fa mi recavo da un senologo per una "pallina" che mi dava fastidio sotto l'ascella.
Pallina che veniva classificata come linfonodo.
A distanza di 6 anni dopo 1 settimana di dolore nella zona ascellare mi reco dal medico di base che mi fa un'ecografia e mi manda in paranoia.

"Formazione ipoecogena con rinforzo posteriore ascellare, margini definiti, di 8mm.
Tessuto adiposo ascellare" mi da 72h per procede con una visita senologica d'urgenza e agoaspirato.

Oggi ho 27 anni, la neoformazione che avevo 6 anni fa è rimasta della stessa dimensione, nello stesso posto e mi fa la stessa paura di allora.

Domani avrò la visita.

Ho letto che la zona più colpita dal carcinoma è proprio il quadrante dove si trova la mia neoformazione.
Sono spaventata.

Chiedo un consiglio a voi per aiutarmi a capire come possa essere sottovalutato qualcosa che dopo 6 anni risulta essere qualcos'altro.

Grazie
[#1]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
Signora , lei sta esasperando una situazione che ha già sotto controllo ! L’esame adeguato per età non evidenzia nulla di patologico e qualche riscontro clinico come cisti o noduli Benigni non devono creare questo allarmismo ! Faccia un controllo almeno tra 6 mesi !

Dr.ssa mariagiovanna fava