Operata di ca al seno 3 anni fa ho un ca 15,3 di 39 su 23,5

Operata di carcinoma al seno 3 anni fa e in terapia antiestrogenica (arimidex) ho riscontrato un aumento del ca 15, 3 che era14 a marzo, 31 i primi di nov e ora è 39.In seguito a caduta il 3 nov con frattura di 3 costole ho riportato anche un bel dolore spalla destra.
tutti i controlli (mammo, eco mammaria e addome.
rxtorace, rmn encefalo ed esami ematici nella norma).
Solo il ca 15, 3 è fuori.

È consigliata una pet o una revisione della terapia?
sono preoccupata in attesa visita oncologica.
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 729 15
Cara utente
Il valore non è alto da destare preoccupazione.
Se la visita dall'oncologo non è distante può aspettare il suo parere. Di solito comunque potrebbe fare una tac Total body con mezzo di contrasto

Distinti saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della sollecita risposta e aggiungo che al ps dopo la caduta mi hanno fatto una tac total body smc che ha evidenziato solo frattura costole .Può essere esaustiva o è necessaria tac con mdc?
Graxie ancora.