Dolore ascellare destro che prende anche la parte sopra della clavicola

Salve 4 mesi fa ho fatto un ecografia al seno non hanno riscontrato nulla di particola ora è 2 mesi da quando mi doveva venire il ciclo che ho un dolore ascellare che prende anche il lato esterno del seno destro e leggermente la parte sopra della clavicola, mi dura 15 giorni e poi sembra che scompare, quando ho il dolore non è continuo viene dipende i movimenti o a tratti pensa sia necessarie fare di nuovo un’altra ecografia
[#1]
Dr. Stefano Limone Ginecologo, Radiologo, Senologo 101 5 1
Salve signora, la storia clinica che racconta orienta verso un problema di natura verosimilmente ortopedia. L'interessamento dell'articolazione della spalla con irradiamento alla clavicola non può rivolgere la sua attenzione alla mammella nemmeno di tipo proiettivo. Certo potrebbe essere dovuto a qualche problema in cavo ascellare che so un aumento di dimensioni di qualche linfonodo oppure ad una idrosadenite ricorrente, ma questo lo potrebbe accertare effettuando una eco dei cavi ascellari. Ma ripeto lo escludo. Cordialità. SL.

Dr. stefano limone