Secrezioni capezzolo

Buongiorno, ho 44 anni e da qualche mese ho notato un ispessimento sotto il capezzolo dx.
ho eseguito mammografia e agoaspirato il cui risultato è stato C3 (Prevalente componente leucocitaria e necrobiosi diffusa.
Presenti elementi epiteliali pavimentosi con iperparacheratosi e focale discheratosi di possibile natura metaplasica).
Successivamente dal capezzolo ha iniziato ad uscire un materiale biancastro che, con il tempo, è diventato un siero misto a sangue rosso vivo.
Le perdite non sono spontanee ma abbondanti.
Cosa mi consiglia di fare?
grazie
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 729 15
Cara utente,

Potrebbe essere una piccola cisti retroareolare che secerne attraverso un dotto al capezzolo. In tal caso o la asporta o provi una terapia antinfiammatoria per ora

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it