Ecografia mammella

Regolare rappresentazione del piani adiposi sottocutaneo e profondo.

Corpi ghiandolari maggiormente, rappresentati ai OSE e in retroareolare, a econtruttura disomogenea per note displasiche, con evidenza al OCINF sn di nodualzione ovalare ipocogena di 17xl1mm compatibile con FAD.

Bilateralmente non si apprezzano ectasie duttali in retroareolare o adenopatie significative in
cavità ascellare.

Opportuno controllo clinico-strumentale periodico (6 mesi)

Vorrei avere una spiegazione in termini più semplici perché sono preoccupata ancje se tutti mi dicono di non farlo
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Cara utente,

Nulla di preoccupante . A sinistra vi è solo un nodulo di 17 mm di natura benigna compatibile con fibroadenoma.
Può fare un controllo tra 6 mesi

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#2]
dopo
Utente
Lei dice che non potrà mai diventare un tumore ? Ho fatto la visita un mese fa e da un mese sto malissimo,piango e temo un tumore.
Addirittura mi sto impressionando di non riuscire ad ingoiare e avere un tumore alla gola.