Seno pallina

Buongiorno sono una donna di 38 anni di solito all arrivo del ciclo ho spesso dolore al seno, ieri controllando ho notato come una nocciolina sotto aereola che fa male, di solito ho Le ghiandole di Montgomery ma questa pallina che sento ora nn l ho mai sentita, sono preoccupatissima, su internet ho avuto la condanna a morte... Mi potrebbe dire se devo realmente preoccuparmi e vero che potrebbe essere un tumore!?
Aspetto vostre notizie nn ho dormito tt la notte
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ggiungere maggiori dettagli a partire dall'età ed eventuale familiarità.

Se desidera un approfondimento Le
risponderò e l'aggiornerò anche qui.

Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-45264html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.


Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Utente
Utente
Ho 38 anni l ultima ecografia c era scritto che avevi un seno fibroghiandore e delle zolle adenosiche,ho perso mia sorella con un tumore alle ovaie.
Stamattina sn stata dal medico curante mi ha visitata e mi ha detto che per lui potrebbe essere una ghiandola che si e ingrossata x l arrivo del ciclo,mi ha dato un ecografia al seno che farò settimana prossima.... E vero che il tumore al seno nn fa male,io sono ansiosa e stanotte nn ho dormito aspetto una sua risposta