Ascesso al seno

Ho 19 anni e da un anno ho un ascesso a una mammella che non guarisce in alcun modo.
Ho fatto una iniziale cura con antibiotico dopo la formazione di una fistola con fuoriuscita di pus.
Dopodiché mi sono curata per diversi mesi solo con Lenidase e brufen al bisogno e curando la ferita ad ogni uscita di pus.
La.
situazione sembrava in remissione ma dopo circa 8 mesi è di nuovo peggiorata.
Sto bene per circa un mese, poi il seno torna a gonfiarsi e far male con fuoriuscita di pus.
Ho fatto una agobiopsia da cui non è emerso nulla e pochi giorni fa un chirurgo di un noto ospedale romano mi ha proposto un intervento di toilette e debridement con drenaggio.
Mi ha detto di smettere di fumare e non mi ha garantito che l'operazione sia risolutiva.
Attualmente la.
fistola è chiusa e arrossata e il capezzolo retratto.
Vorrei poter fare un ulteriore consulto per capire se c'è qualche possibilità di guarigione.
Potete aiutarmi in qualche modo?
Grazie
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 722 15
Cara utente, per il momento visto che l'ascesso è freddato non farei nulla. Se dovesse ricomparire materiale purulento farei antibiogramma per valutare il tipo di antibiotico mirato con cura per 15 giorni.

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it