Seno

Buongiorno, sono una donna di 50 anni, tutti gli anni eseguo mammografia ed ecografia al seno, perché mia mamma è stata operata di tumore al seno all'età di 63 anni.
Sta bene non ha avuto altri problemi.
In famiglia non ci sono altri casi di tumore.
Siccome ho il terrore che possa capitare anche a me vorrei chiedere se è possibile fare il test genetico.
Cosa mi consigliate?
Grazie mille a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 729 15
Cara utente,
Avendo avuto solo la mamma non credo abbia diritto affare il test genetico.
Comunque se si rivolge ad una Breast Unit può chiedere un colloquio con il genetista

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it