Il dolore/fastidio al seno può essere causa di tumori?

Buongiorno,

Sono una ragazza di 26 anni e poco meno di 2 mesi sento fastidio al seno destro (in particolare nella zona esterna, laterale, in alto)
Inizialmente si trattava solo di qualche fitta che si manifestava soprattutto la sera (a cui non ho dato peso perché a volte usando tanto il reggiseno, sento fastidi al seno).
Il 1 gennaio mi sono allenata, non è stato un allenamento intenso ma conducendo una vita molto sedentaria, è stato comunque un allenamento faticoso per me.
Il giorno dopo al risveglio, le fitte al seno erano aumentate e il fastidio si irradiava anche al braccio destro.
Dopo qualche giorno però è andato decrescendo.
L'11 gennaio invece ho fatto un movimento brusco (di fretta ho preso uno zaino dal pavimento mettendolo sulla spalla destra) e ho provato una fitta molto forte al seno.
Per tutto il giorno ho avuto anche fastidio al braccio e alla spalla.
Dopo qualche giorno di persistenza dei sintomi mi sono rivolta al medico di base e al mio ginecologo.
Entrambi mi hanno rassicurato dicendomi che si trattava probabilmente di un trauma muscolare e mi hanno consigliato una terapia antiinfiammatoria (Brufen da 600 due volte al giorno per 7 giorni).
L'ho seguita e stavo meglio, anche se facendo sforzi e movimenti particolari, sentivo ancora gli stessi sintomi.
In generale comunque i sintomi erano diminuiti di molto.

Purtroppo però con l'inizio dell' università, sono ritornata ad usare lo zaino ed essendo pendolare sono molte le volte in cui lo metto, tolgo etc... attualmente è circa una settimana che mi sono ritornati gli stessi sintomi: fastidio al seno destro (quasi come una sensazione di tensione e indolenzimento al tatto), indolenzimento al braccio, alla spalla e anche alla schiena ora, in corrispondenza del muscolo dorsale.
Toccare quella zona mi fa molto male.

Sinceramente il fatto che il mio problema coinvolga anche il seno mi preoccupa.
E ancora di più mi preoccupa la durata del problema.
Aggiungo anche che ho eseguito l'auto palpazione.
Avendo un seno piccolo mi sembra proprio di non avere noduli o altri elementi preoccupanti.

Che cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Salve Pm tranquillità si faccia visitare da uno Specialista.
Salito

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro