Ist-rapporti monogami

Buonasera, ho rapporti con il mio ragazzo stabile da 3 anni, eravamo entrambi vergine, e lui prima di avere rapporti a causa di un’operazione ha fatto degli esami per assicurarsi di non avere malattie sessualmente trasmissibili.
Di recente, ho avuto del leggero prurito e delle bollicine sotto l’orifizio vaginale, dello stesso colore del tessuto circostante, può essere un infezione non sessualmente trasmissibile?

Se entrambi abbiamo perso la verginità insieme, e non abbiamo avuto altri partner/rapporti possiamo comunque scambiarci delle infezioni sessualmente trasmissibili?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se non ci sono stati rapporti con altri partner ,potenzialmente affetti da malattie sessualmente trasmissibili , è impossibile contrarre una infezione legata alla attività sessuale , intendendo anche contatti con le secrezioni dell'apparato genitale maschile e femminile , quindi anche senza penetrazione vaginale .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille di cuore! Ma per le bollicine trasparenti sotto l’orifizio vaginale cosa possono essere? Fanno parte del tessuto? Non hanno pus
Possono venire infezioni in quella zona non riconducibili all’attività sessuale?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Impossibile fare diagnosi senza un riscontro obiettivo ( follicoliti ? vulvite?)
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI