Ovuli vaginali

Buonasera,
Sto effettuando una cura con degli ovuli vaginali meclon, sotto controllo ginecologico.

Trovo molta difficoltà nell'inserimento degli ovuli: li inserisco in profondità (un dito) ma continuo ad espellerli.

Inoltre provo un fastidio.

Dovrei continuare la cura?
È comunque efficace?
Sono solo al 3 giorno di 7 previsti
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve inumidirli e posizionarsi come per una visita ginecologica sul letto
Spesso l’introduzione degli ovuli avviene sul bidet condizione non ideale per questo tipo di terapia.
Salutoni
NB

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Proverò a seguire il suo consiglio.
La ringrazio molto
Un saluto