Perdite dopo una settimana dal ciclo

Buonasera, ho avuto il ciclo il 17 luglio ed è terminato il 22.
A distanza di giorni mi sono comparse delle macchie quando mi pulisco dopo aver urinato, ma non succede sempre.
La prima macchia era rosa... successivamente quelle che si sono presentate erano miste tra trasparente e marroncino.
Oggi nuovamente macchie rosa e trasparenti molto liquide.
Che significa?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una possibile ovulazione precoce , molte donne in periodo peri-ovulatorio riferiscono perdite ematiche (SPOTTING) .
Non mi ha riferito se in precedenza ci sono stati rapporti sessuali , se è presente un ECTROPION ( piaghetta ) del collo uterino.
Sono dati utili a fare diagnosi .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buon pomeriggio.. si, ho avuto rapporti con il mio compagno. Pieghetta non penso di averla, ho effettuato una visita ginecologica a fine aprile e non mi è stato detto nulla