Raschiamento endometrio

Buonasera
Ho subito un raschiamento, durante il periodo mestruale, per un iperplasia endometriale e dopo 4 giorni continuo ad avere perdite ematiche molto abbondanti con fuoriscita di grumi ogni volta che sono all’ impiedi.
Ho forti dolori mestruali la sera
Terapia oltre a vitamine ZITROMAX PER 3 gg UGUROL fiale orali 3 volte al giorno.

È normale che ancora non vedo miglioramenti?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In questi casi potrebbe essere utile una terapia progestinica in attesa di esito dell'esame istologico , trattandosi probabilmente di iperplasia endometriale di natura da determinare (valutazione istologica ) .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. .

Dimenticavo di dire che ho preso Primolut nor per una settimana fino al
Giorno dell’ intervento . Ho 46 anni .
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Può continuare l'assunzione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI