Dosaggio primolut nor

Gentili Dottori,
Ho da poco terminato un periodo di 6 mesi in cui ho assunto Primolut Not ogni mese, per 10 giorni a partire dal 14esimo giorno del ciclo, questo previa prescrizione del mio ginecologo per tentare di ridurre il mio ciclo emorragico dovuto a svariati fibromi.

Chiedo un vostro parere perché dovendo andare a un ulteriore consulto da un chirurgo, per scongiurare di avere il ciclo proprio in occasione della visita, perché purtroppo è fissata proprio in quel periodo, vorrei fare un altro mese di Primolut Nor assumendolo però per 11 giorni anziché 10, per poter aver qualche giorno di margine in più e allontanare di qualche giorno il ciclo da sospensione.
Volevo sapere se prendere il farmaco un giorno in più rispetto alla prescrizione potrebbe avere controindicazioni.

Grazie in anticipo per un riscontro.
[#1]
Dr. Piero Serroni Ginecologo 104 7
Può continuare la terapia senza problemi

Dr. Piero Serroni

[#2]
dopo
Utente
Molte grazie per la risposta.