Buona sera dottore sono una signora di 45 anni e ho avuto un rapporto anale non protetto sono a

Buona sera dottore
Sono una signora di 45 anni ed ho avuto un rapporto anale non protetto...sono a rischio gravidanza?
secondo lei dovrei fare un test...non sono ancora in ritardo con il ciclo...le chiedo questo perché rispetto agli altri mesi sto avendo un ovulazione fastidiosa
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le garantisco che un rapporto anale non ha mai generato una gravidanza.
In questo tipo di rapporto sessuale il liquido spermatico viene deposto nell’ampolla rettale che non collegamento anatomico con l’apparato genitale femminile.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI