Sospensione pillola e rapporti a rischio

Salve, sospendendo la pillola yaz a fine blister, i rapporti precedenti avuti durante le pillole attive dell'ultima confezione sono protetti?

Non risulterebbe come dimenticanza dato che il bugiardino riporta che se si dimenticano le pillole della prima fila si rischia una gravidanza se si hanno avuti rapporti nella settimana precedente??
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Lei ha assunto regolarmente la pillola quindi il problema non sussiste per i rapporti avvenuti nel corso dell’assunzione, alla sospensione sarà scoperta.
Mi auguro di aver compreso il suo quesito.
Attendo notizie in merito
NB
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Siisii mi riferisco ai rapporti che ho avuto durante le pillole attive che ho assunto correttamente.dopo la sospensione non ho avuto rapporti quindi credo di poter stare tranquilla...grazie mille per risposta rapida