Paranoia preservativo

Buonasera,

scrivo per un dubbio forse stupido.

Il 22esimo e 25esimo giorno di ciclo ho avutto dei rapporti protetti da preservativo con il mio ragazzo.
I preservativi sono stati controllati sempre con acqua e nessuno perdeva.

Ora mi sta salendo l'ansia perché pensandoci lui aveva tenuto per una mezz'oretta il preservativo in tasca insieme alle chiavi di casa, ma la confezione era integra quando l'ha preso.

Comunque con il controllo acqua il preservativo non perdeva, ma non lo abbiamo schiacciato, è possibile che ci fosse qualche microforo che non abbiamo visto perché non abbiamo fatto pressione sul preservativo ma solo riempito di acqua?

Grazie delle risposte.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Stia tranquilla.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212