Pillola del giorno dopo

Salve ho 20 anni ieri ho avuto rapporti non protetti e ho assunto la pillola del giorno dopo avevo già dei sintomi influenzali prima di assumerla stamattina appena mi sono svegliata ho la gola piena di placche e la febbre mi chiedo se posso assumere Tachipirina o assumere qualche antibiotico
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
certo nessuna interferenza con l'azione contraccettiva sulla pillola del giorno dopo.
SALUTONI
NB

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI