Meatite e uretrite

Salve a tutti i dottori sono un ragazzo di 22 anni e vivo a Roma ho una relazione stabile da più di un anno dove abbiamo avuto rapporti sia con che senza preservativo senza alcun tipo di problema circa tre mesi fa però a seguito di un rapporto orale protetto tengo a precisare protetto ho iniziato a sentire un fastidio sul meato uretrale con la presenza di una bollicina mi sono spaventato molto tant’è che 15 giorni dopo vedendo sintomi come piccolo bruciore dopo aver urinato sensazione di fastidio al meato e fastidio alla vescica ho prenotato subito da uno specialista una visita dermovererologica.
Il dottore mi ha tranquillizzato dicendomi che si trattava di una matite e mi ha dato una cura con una crema.
Cura che purtroppo non è andata a buon fine ore sintomi si sono alleviati molto.
Ho una vita sessuale abbastanza attiva ma quando ora mi capita di fare sesso con la mia ragazza il pene si arrossa di più e quando il rapporto è senza profilattico questo piccolo bruciore torna e non so come spiegarlo.
Il dottore continua a dirmi di non preoccuparmi mani non mi dà una soluzione, cosa può essere... tengo a precisare ho fatto esami HIV E SIFILIDE NEGATIVI ENTRAMBI PER SICUREZZA
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Vanno fatti esami colturali specifici per terapia corretta.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni già ricevute dal collega Vicini, che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste problematiche sessuali, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gli articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agli indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-erezione-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-trattamento-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/salute/disfunzione-erettile

Altri suggerimenti infine li può trovare anche sul mio storico libro: Disfunzioni sessuali maschili. Guida alla scoperta delle cause e delle terapie , Edizioni del Cerro - Pisa.

https://www.unilibro.it/libro/beretta-giovanni/disfunzioni-sessuali-maschili-guida-scoperta-cause-terapie/872551

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

AIDS-HIV

L'AIDS è la sindrome da immunodeficienza acquisita, malattia che deriva dall'infezione del virus HIV (Human Immunodeficiency Virus): quali sono le situazione di rischio e come evitare il contagio?

Leggi tutto