Protesi peniena per incremento circonferenza

Vi prego, mi serve aiuto.

Sto soffrendo di una grave depressione con condotta suicidaria a causa della ridotta circonferenza del mio pene (10 cm in erezione).

Ho appena iniziato un percorso di psicoterapia, ma finché non risolverò la causa di questo problema, non potrò mai stare bene... ormai sono 5 anni che soffro di depressione e penso ogni giorno al suicidio.

Sono già stato visitato da due andrologi: uno mi ha proposto filler con acido ialuronico e l'altro inserimento di protesi in silicone.

Io sarei più orientato alla seconda soluzione, perché l'acido ialuronico si riassorbe e il trattamento deve essere ripetuto circa ogni 8 mesi; mentre la protesi sarebbe una soluzione definitiva.

Ma ho letto di diversi effetti collaterali con la protesi, come: riduzione di lunghezza del pene, rischio di estrusione della protesi durante i rapporti, dolore durante i rapporti, perdita di sensibilità, disfunzione erettile, infezioni e soprattutto... al tatto è riconoscibile la presenza della protesi, specialmente in stato di flaccidità.

Sono veramente comuni questi effetti avversi?
In genere i pazienti che fanno questo tipo di intervento si ritengono soddisfatti?

Vi prego aiutatemi, devo assolutamente risolvere questo problema il prima possibile... Vi prego!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
sarebbe opportuno che lei si facesse seguire da uno specialista andrologo che, dopo i corretti accertamenti clinici (Rgiscan EcoDoppler, ormoni...)n possa suggerirle la soluzione migliore
Lasci perdere le infiltrazioni (sono più i danni che i vantaggi)
La soluzione protesica han le sue indicazioni ma senta uno specialista che abbia una buona esperienza in merito. e le possa suggerire la modalità più corretta e sicura
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Dott. Pozza i pazienti ai quali ha effettuato l'impianto della protesi per aumento della circonferenza sono rimasti soddisfatti? Quali sono i problemi che hanno riscontrato?

È vero che può verificarsi una riduzione della lunghezza del pene? Che la protesi è riconoscibile al tatto? E può dare problemi nell'attività sessuale?

La prego mi dia qualche informazione in più... Devo assolutamente fare questo intervento, è l'unica possibilità di salvezza per me. Non posso vivere con un pene così fino, che non da abbastanza piacere nella penetrazione. Non posso accettare di avere così poco da dare ad una donna, sessualmente. La prego mi aiuti, voglio fare l'intervento.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore

la stragrande maggioranza dei 576 pazienti a cui ho impiantato una protesi peniena malleabile o idraulica si sono dichiarati soddisfatti dell'aspetto, della funzionalità e delle possibilità di avere rapporti in ogni circostanza .
Comunque, riguardo l'ingrossamento dell'asta cerchi di farsi vedere da un esperto in protesi peniene
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Utente
Sono stato visitato da Lei qualche mese fa, ma mi ha sconsigliato qualsiasi intervento.

Ma io non posso vivere così, con un pene così fino e inutile. Perciò sono disposto a rischiare tutto, pur di poter diventare sessualmente adeguato.

Se anche dovessi perdere completamente la funzionalità sessuale a causa di possibili complicanze o effetti avversi, non potrebbe comunque essere peggio di ora... che con questa circonferenza è un pene utile esclusivamente per la minzione.

Tornerò in visita da Lei sperando di trovare una soluzione, Dott. Pozza.

Intanto Le auguro Buon Natale a Lei e famiglia.