Priapismo notturno

Buongiorno, sono un ragazzo di 30 anni e da 5 mesi a causa di una lesione provocata dà uno stringi pene ho continuo priapismo notturno ogni notte per tutta la notte e non dormo mai più di 5 ore, sono stato visitato da 5 urologo con ecocolordopler penieno senza riscontro di possibili fistole o altro, ho eseguito una risonanza magnetica ma a parte discontinuità del setto e anomalia del corpo cavernoso sinistro non è risultato niente, la mia vita è allo stremo, nessuno vuole indagare oltre, non riesco più ad andare al lavoro e a fare più niente, sono sfinito fisicamente e mentalmente dalla cosa, volevo chiedere come ultima opportunità se per il mio problema si possa prendere in considerazione una protesi al pene?
È una cosa che risolverebbe al 100% il mio problema?
Ho bisogno di una speranza anche se drastica, spero mi potiate dare un esito positivo almeno a questo, vi ringrazio dell'aiuto.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore

alla clinica urologica di Trieste ci sono le competenze specifiche per il suo caso di priapismo notturno
una terapia transitoria che blocchi le erezioni notturne dolorose ed una indagine vascolare si impone assolutamente
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, volevo aggiornare la mia situazione, il giorno 21 ho eseguito eco sia basale che dinamico, è stata riscontrata una vena dilatata tipo varicosa che mi faceva male, poi alla mattina successiva mi sono accorto di averne altre 3 belle visibili che non avevo prima di questo uso continuativo con lo stringi pene ma che il dottore non abbiamo concentrato la nostra attenzione perchè stavamo cercando una fistola, questo causa dolore e confiore sia dopo i rapporti sia dopo le erezioni notturne, dopo le erezioni le vene dilatate si allargano e cominciano erezioni ogni volta che mi rilasso non facendomi più dormire, invece dopo i rapporti per 2 giorni devo dormire con il pene gonfio e in semi stato erettivo per tutta la notte, il medico mi parlava di una legatura delle vene per eliminare i sintomi, secondo voi è una buona soluzione?!
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro le4ttore
La le4gatura delle vene potrebbe peggiorare la situazione
vada a farri vedere se ci sia una fistola arterovenosa
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Utente
Buonasera dottore dopo 6 eco siamo certi di non avere nessuna fistole, che alternative mi rimangono disponibili?! La protesi potrebbe risolvere il problema?!
Perchè io non dormo quasi mai da 5 mesi, la ringrazio