Niente erezione alla mattina

Buongiorno dottori sono un ragazzo di 18 anni e da qualche giorno (per la precisione 3 giorni) alla mattina mi sveglio senza avere l'erezione (la quale prima c'era sempre stata) di questa situazione sono un po' preoccupato, oltre a questo problema vorrei aggiungere anche altri dettagli per farvi capire meglio la situazione, la sera prima del primo giorno che si è verificata questa situazione, mentre stavo retrando il prepuzio si è verificato una sorte di gonfiore (la quale era gi capitata anche lunedì, e chiedendo al mio medico mi aveva detto che era un edema da sforzo con versamento nella pelle del prepuzio, questo gonfiore si era localizzato nella parte destra della corona del glande verso destra) adesso invece questo gonfiore si è risolto ma se guardo il glande non mi sembra come prima, mi sembra che sia più pallido che abbia perso colore tipico della pelle con un colore più tendente al bianco, stessa cosa anche la punta del prepuzio che prima si mostrava con un colore vivo, adesso con un colore che tende al bianco.
Infine vorrei aggiungere che da quando c'è questa situazione ho anche più difficoltà ad avere delle erezioni, prima anche solo fantasticando con la mente potevi raggiungere l'erezione, invece adesso non riesco più, l'erezione arriva solo con uno stimolo, la durata è sempre la stessa anche se il pene mi sembra meno rigido.

Io vi vorrei chiedere cosa dovrei fare, cosa potrebbe essere, se fosse il caso di rivolgermi ad uni specialista o se aspettare.

Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
lasci stare, a riposo, il suo pene per qualche giorno e vedrà che tutto ritornerà nella norma
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, le scrivo dopo un po' di tempo, perché volevo chiederle se poteva darmi un altro dei suoi pareri, è passato un po' di tempo ma ahimè il problema non si è risolto, alla mattina non ho neancora nessuna erezione al risveglio, allo stesso modo vorrei aggiungerle anche un'altro dettaglio poiché ho visto una diminuzione dell'eiculato, di solito usciva abbastanza sperma, adesso anche se mi astengo per qualche giorno dallo eiculare la fuoriuscita è sempre per me abbastanza scarsa, infine volevo aggiungere che lato desiderio sessuale ho la percezione che è un po' è diminuito anche se per quest'ultimo non sono certo. Le volevo chiedere se era il caso di farsi visitare appena possibile e se poteva darmi un consiglio o un suo parere, la ringrazio.