Problemi con rabestrom

Buongiorno, ho 45 anni e sono sopraggiunti problemi di erezione, nel senso che la raggiungo ma poco dopo la perdo.
Ho provato, su consiglio dell'andrologo, il rabestrom 50 che ha funzionato.
Però dopo un'ora circa ho riscontrato un gonfiore al labbro inferiore e una sensazione di corpo estraneo alla gola (temevo si sesse gonfiando).
In realtà la sensazione di fastidio-dolore alla gola è rimasta anche tutto il giorno successivo.
Il medico ha detto che si tratta di effetti collaterali che svaniscono e che non mi devo preoccupare.

Secondo voi posso continuare a prendere il rabestrom o rischio un'allergia e quindi sarebbe meglio cambiare molecola?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
ripeta òa assunzione e veda se i "fastidi" sono accettabili o meno
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Quindi anche per lei posso stare tranquillo. Il medico di "base" mi aveva spaventato dicendo che la prima volta è sensibilizzante ma la seconda è scatenante, quindi avrei rischiato tanto assumendolo una seconda volta.