Dolore post estrazione dente del giudizio

Buongiorno,
Lunedì ho tolto il dente del giudizio inferiore.
Non ho avuto alcun dolore per i primi giorni post estrazione, mentre oggi (5 giorni dopo) ho iniziato a sentire un po’ di bruciore e fastidio... non è rosso e non sono gonfia, sembra tutto normale come era il primo giorno, è solo aumentato il dolore... devo preoccuparmi o puo essere normale?
Come devo comportarmi?
Grazie!!
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
può essere un dolore post-operatorio, ad ogni modo faccia una visita di controllo con il collega.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Ma mi devo preoccupare??
Può essere una soluzione prendere una tachipirina per alleviare il dolore? Anche perche fino a lunedì non ho modo di farmi vedere..
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
sulla preoccupazione, non credo, ma capisca che siamo a distanza e non posso visitarla.
Può usare la tachipirina, se non ha controindicazioni e allergie.

Giuseppe Antonio Privitera