Oculistica

Buonasera gentili Dott.
vorrei sapere cosa fare da questa esposizione,
mi praticarono la chiusura foveale, poco più di un anno fa, riuscita benissimo, e vedo benissimo.

Però vedo e sento una (pellicola) la quale mi da fastidio.

Un oculista non volle toccarmi, mi recai da un altro oculista, il quale disse che è una cataratta, domando devo farmi togliere oppure restare con il fastidio?
Potrebbe arrecare uniranno.

Grazie in anticipo

.
[#1]
Dr. Martino Tritto Oculista, Allergologo, Medico legale, Medico del lavoro 44 3
Se le condizioni della sua retina valutate con un Angio/OCT e le sue condizioni cliniche generali sono buone e non vi sono grandi patologie o controindicazioni od allergie farmacologiche:
PUÒ FARE TRANQUILLAMENTE UN INTERVENTO PER L’ ASPORTAZIONE DELLA CATARATTA CON SOSTITUZIONE DI CRISTALLINO ARTIFICIALE ( IOL), CHE NATURALMENTE DOVRÀ ESSERE BILATERALE.
NATURALMENTE DOVRÀ ESEGUIRE TUTTI GLI ESAMI PRELIMINARI PER ACCERTARE LA COMPLETA IDONEITÀ ALL’INTERVENTO E PER DECIDERE IL TIPO DI CRISTALLINO ARTIFICIALE PIÙ IDONEO AL SUO CASO.
Cordiali saluti

Prof. Martino Mariano Tritto