Test di bruce modificato

Buongiorno a tutti,

mi è chiara la differenza di procedura tra protocollo di Bruce e protocollo di Bruce modificato nel test da sforzo su pedana mobile, ma vorrei sapere il motivo per cui viene applicato il secondo e non il primo.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sino cose molto tecniche che non e' semplice spiegare qua.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Addirittura?
Sono ingegnere nucleare, magari può provare a sintetizzare e capirò qualcosa lo stesso.
Grazie.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sono test che differiscono dal Bruce per inclinazionee/o velocita del tappeto e/o riduzione di ogni sincgolo step

Test di esercizio su tapis roulant Balke & Ware
Come per il protocollo Bruce, il test del tapis roulant Balke & Ware viene eseguito in più fasi; tuttavia, queste fasi variano da uno a tre minuti ciascuna. Un'altra differenza è che la velocità rimane costante e cambia solo la pendenza.

Se si utilizza questo test da sforzo, l'obiettivo è anche quello di portare la frequenza cardiaca fino all'85% del suo valore massimo, questa volta partendo da una pendenza dello 0% e aumentandola del 2.5% ogni tre minuti. Anche in questo caso, se si sviluppano sintomi che richiedono l'interruzione, il test viene interrotto.

Prova in un passaggio sul tapis roulant Ebbeling
Il test del tapis roulant di Ebbeling in una fase è per le persone a basso rischio e altrimenti sane ma non fisicamente attive. Come suggerisce il nome, ha solo una fase e questa fase dura solo quattro minuti. La velocità rimane costante quando l'inclinazione viene aumentata al 5% dopo il riscaldamento.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso